Gomorra 4: trama e anticipazioni ultima puntata. Come finisce la serie

Pubblicato il 27 Aprile 2019 alle 11:53 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Gomorra 4, venerdì 3 maggio andrà in onda su Sky Atlantic il tanto atteso finale della quarta stagione della serie tv ispirata al romanzo di Roberto Saviano

Gomorra 4
Gomorra 4: trama e anticipazioni ultima puntata. Come finisce la serie

La quarta stagione della serie tv ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano volge al termine. Venerdì 3 maggio, sul canale Sky Atlantic, andrà in onda l’ultima delle sei puntate di Gomorra 4, con l’undicesimo e il dodicesimo episodio.

Sono cambiate molte cose dalla prima puntata, in modo particolare la posizione di Genny e il ruolo di dominio di Patrizia a Secondigliano. La morte di Valerio ha sconvolto tutti, in primis Sangueblù, il quale ormai è rimasto davvero solo, senza nessuno di cui fidarsi.

Ballando con le stelle 2019: ospiti, anticipazioni ed eliminati stasera

Gomorra 4: trama episodi 11 e 12, Patrizia non può più evitare la guerra tra clan

La guerra tra clan tanto scongiurata da Patrizia sembra ormai inevitabile. La giovane donna credeva di aver trovato finalmente il proprio equilibrio e di aver assicurato alla sua città tempi migliori grazie al matrimonio con Michey, figlio di Gerlando e primogenito dei Levante.

Le nozze, suggellate dall’amore tra i due capo clan e dalla benedizione di Genny, facevano però parte di un grande progetto, nato dalla sete di potere della Famiglia Levante. La verità sul conto della famiglia della madre di Genny è venuta finalmente a galla.

Michey e Patrizia, ora come ora, dovranno scegliere da che parte schierarsi nell’imminente guerra che attende Secondigliano.

Gomorra 4: anticipazioni. Genny Savastano, il suo sogno di cambiare vita andato in fumo

Genny, dal canto suo, vede sfumarsi il sogno di cambiare vita, nonché di lasciare al piccolo figlio un’eredità diversa dalla propria. Il boss si vede dunque costretto a tornare a Napoli per ritrovare le sue vere origini, come una condanna, scritta col sangue, sul proprio destino.

Secondigliano è in pericolo e, stavolta, neanche l’intervento di Patrizia potrà placare gli animi dei membri dei clan che si contendono il dominio della zona. Il protagonista di Gomorra, unico erede della famiglia Savastano, comincia a dubitare della propria decisione. Lasciare Secondigliano nelle mani di Patrizia potrebbe, infatti, essere stato un errore che alla fine gli risulterà fatale.

Maria Iemmino Pellegrino

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →