The Voice 2019: ospiti e anticipazioni audizioni di stasera 14 maggio

Pubblicato il 14 Maggio 2019 alle 18:28 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

The Voice 2019, quarta serata per le blinde audition, fase di pre selezione che precede le tanto attese battle, che ci faranno entrare nel vivo della gara

the voice 2019
The Voice 2019: ospiti e anticipazioni audizioni di stasera 14 maggio

Siamo giunti alla quarta delle cinque Blind Audition, fase selettiva che precede le Battle. Ben presto entreremo nel vivo della competizione di The Voice of Italy, celebre talent musicale condotto da Simona Ventura. Quattro coach hanno il compito di scegliere e formare i giovani talenti che faranno parte del loro team e che potranno accedere alle Battle.

Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio hanno quasi completato il loro team, mentre l’ereditiera Elettra Lamborghini è in netto svantaggio rispetto ai suoi colleghi. Sarà lei a chiudere la squadra per ultima o la puntata di questa sera ci riserverà qualche sorpresa?

Eurovision 2019: date, Mahmood e dove vederlo in diretta tv o streaming

The Voice 2019: anticipazioni, quarta Blind Audition. Chi concluderà per prima il suo team

La quarta puntata di The Voice of Italy andrà in onda questa sera, 14 maggio, su Rai 2. I quattro coach sono pronti ad ascoltare i concorrenti che si esibiranno durante la quarta puntata, con la speranza che almeno uno di loro prema il pulsante e li accetti in gara.

La gara procede con non poche incomprensioni e battibecchi tra i giudici ma, come si sa, è inevitabile che in contesti simili nasca qualche litigio. Gigi D’Alessio e Guè Pequeno hanno legato molto a livello professionale e sono quasi sempre d’accordo sulle scelte dell’uno e dell’altro. Morgan, personaggio riflessivo quanto eccentrico, tende invece ad estraniarsi e a giudicare i concorrenti con completo distacco.

The Voice 2019: puntata questa sera 14 maggio, i protagonisti

Rivelazione del programma è stata però Elettra Lamborghini. Sui social era celebre già da tempo, ma l’eccentrica cantante deve la sua fama televisiva proprio al format di Rai 2. Anche se lei stessa ha ammesso di non avere grandi doti e conoscenze come giudice e insegnante, sa difendersi bene dagli altri tre protagonisti di The Voice. Seppur molto lentamente, Elettra sta cercando di completare il suo team che al momento vede al suo interno talenti come Tess Amodeo, Beatrice Inguscio, Giorgia La Commare e Miriam di Criscio.

La gara è appena cominciata ed è ancora difficile immaginare chi potrà prendere il posto di Maryam Tancredi e diventare il nuovo campione, o campionessa, di The Voice of Italy.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →