All Together Now: ospiti e anticipazioni di stasera 23 maggio 2019

Pubblicato il 23 Maggio 2019 alle 11:11 Autore: Adriana Moraldo

All Together Now: gli ospiti e le anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda stasera 23 maggio 2019 alle 21.20 su Canale 5.

All together now: cast, conduttori e coach. Quando inizia su Canale 5
All Together Now: ospiti e anticipazioni di stasera 23 maggio 2019

Stasera 23 maggio 2019 alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda All Together Now. L’innovativo talent show, composto da sei puntate, approda al suo secondo appuntamento dopo il promettente esordio della settimana scorsa.

Al timone del programma ci sarà Michelle Hunziker mentre J-Ax guiderà la giuria composta da 100 esperti di musica. Come infatti abbiamo già avuto modo di scoprire, in studio c’è un muro alto ben 8 metri con 6 file di postazioni dalle quali vengono ascoltate e valutate le esibizioni. Ma cosa succederà stasera?

All Together Now: anticipazioni stasera 23 maggio 2019

Manca poco alla seconda puntata di talent show. Stasera agguerriti concorrenti si sfideranno per conquistare uno dei tre posti del podio. Ogni artista infatti si esibirà con un brano per 90 secondi e, dopo i primi 30 secondi, gli esperti di musica che apprezzano la performance e vogliono votarla dovranno alzarsi e cantare con il concorrente. Alla fine poi il punteggio corrisponderà proprio al numero di giudici che si sono alzati.

A far parte del muro umano di All Together Now ci saranno volti noti del mondo dello spettacolo come Antonella Mosetti, Andrea Dianetti, Cizco, Silvia Mezzanotte, Valentina Dallari, Mietta, Marco Ligabue e tanti altri.

Gli ospiti di stasera 23 maggio 2019

Non mancheranno poi ospiti speciali che regaleranno tante emozioni e sorrisi ai telespettatori. Stasera infatti ad All Together Now ci sarà Fabio Rovazzi, idolo dei giovanissimi e noto al grande pubblico per canzoni come Faccio quello che voglio e Tutto molto interessante. Inoltre giungerà in studio anche Gessica Notaro, cantante, modella e ballerina che ha commosso milioni di persone con la sua storia personale di coraggio, forza e speranza.

Ma le sorprese del talent non finiscono qui. Ci sarà infatti anche il comico Gabriele Cirilli ad animare la trasmissione e il trio dei Legnanesi formato da Antonio Provaso, Enrico Dalcieri e Luigi Campisi. Tutto questo e molto altro stasera su Canale 5.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it


Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →