Le Iene: servizi, ospiti e anticipazioni di stasera 3 dicembre 2019

Pubblicato il 3 Dicembre 2019 alle 13:07 Autore: Adriana Moraldo

Le Iene: i servizi, gli ospiti e le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera 3 dicembre 2019 alle 21.15 su Italia 1.

Le Iene: servizi, ospiti e anticipazioni di stasera 3 dicembre 2019
Le Iene: servizi, ospiti e anticipazioni di stasera 3 dicembre 2019

La prima serata del martedì si aprirà all’insegna dell’intrattenimento satirico con Le Iene. L’irriverente programma televisivo, in onda oggi 3 dicembre 2019 alle 21.15 su Italia 1, approda ad un nuovo appuntamento con tante inchieste, interviste e storie da raccontare.

Tornano quindi i reportage realizzati come dei veri e propri servizi giornalistici presentati da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con il commento dell’esilarante Gialappa’s Band. Ma cos’ha in serbo per noi Le Iene?

Le Iene: servizi e anticipazioni di stasera 3 dicembre 2019

Stasera i due inviati de Le Iene Antonino Monteleone e Marco Occhipinti ci mostreranno dei documenti inediti secondo i quali il premier Giuseppe Conte avrebbe taciuto alcune informazioni importanti per quanto riguarda il concorso all’università e il suo rapporto professionale con Guido Alpa. Quest’ultimo infatti nel 2002 era uno dei commissari dell’esame che il premier ha sostenuto e superato diventando professore ordinario di diritto privato.

Già precedentemente il programma si era occupato della vicenda ma recentemente sono emersi nuovi e interessanti retroscena sull’intricata vicissitudine.

Il servizio su Pino Astuto

Le Iene poi passeranno al servizio su Pino Astuto che ha raccontato la sua incredibile storia. Giuseppe infatti è stato portato in manicomio a solo nove anni senza essere mai stato malato di mente e ancora oggi non lo è. L’assurda, dolorosa e lunga esperienza ha privato l’uomo, oramai sessantaduenne, della scuola, un buon lavoro, delle piccole gioie quotidiane.

Attualmente il protagonista di questa folle vicenda vive con una pensione di appena duecentosettanta euro ma ha ancora tanti sogni nel cassetto e voglia di mettersi in gioco. Proprio per questo il programma ha deciso di provare ad aiutarlo sostenendo la raccolta fondi lanciata da Serenella Galeno, avvocato di Astuto.

Le Iene: servizi, ospiti e anticipazioni di stasera 3 dicembre 2019

Come di consueto, Le Iene alterneranno scottanti argomenti d’attualità a momenti leggeri e di puro divertimento. È questo il caso dello scherzo ordito dal programma assieme a Nek. Quest’ultimo infatti ha accolto nella hall di un albergo quattro suoi grandi fan con telecamere accese mostrando gentilezza, simpatia e cordialità. Spenta però la macchina da presa il cantante ha cambiato completamente atteggiamento diventando scontroso, antipatico e maleducato. Come avranno reagito i suoi fedelissimi ammiratori?

Nella puntata del 26 novembre il pubblico si è commosso ascoltando l’accorato appello di Luca alla ricerca di sua sorella che non vedeva da ben cinquant’anni. Incredibilmente Le Iene hanno sono riusciti a trovare la donna e i due fratelli finalmente si sono potuti riabbracciare. Tra poche ore assisteremo al magico ed emozionante momento in cui si sono incontrati di nuovo. Tutto questo e molto altre sorprese e ospiti su Italia 1.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →