Security: trama, cast e anticipazioni film stasera in tv

Pubblicato il 14 Febbraio 2020 alle 17:00 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Security, questa sera su Italia 1 andrà in onda il film diretto da Alain DesRochers nel 2017, con Ben Kingsley e Antonio Banderas

Uomo della sicurezza
Security: trama, cast e anticipazioni film stasera in tv

Security è un film del 2017 diretto da Alain DesRochers, commedia drammatica che vede come protagonisti Ben Kingsley, Antonio Banderas, Liam McIntyre e Chad Lindberg.

La pellicola, in onda questa sera su Italia 1, narra la paradossale vicenda di un addetto alla sicurezza, ex veterano di guerra, che si ritroverà a dover proteggere ad ogni costo una bambina testimone di un grave reato. Antonio Banderas interpreta Eddie, il quale con coraggio entrerà in una questione pericolosa, ben più grande di lui, il tutto per preservare l’incolumità e l’innocenza della bambina.

Quarto Grado: ospiti e anticipazioni servizi di stasera 14 febbraio 2020

Security: trama film con Banderas, questa sera su Italia 1

Antonio Banderas e Ben Kingsley sono i protagonisti di Security, Action Movie diretto da Alain DesRochers nel 2017 in onda questa sera, in prima visione su Italia 1.

Eddie, ex veterano di guerra, sta cercando di ritrovare se stesso e l’equilibrio all’interno della sua famiglia. Divenuto un agente di polizia, l’uomo riceve l’incarico di sorvegliare, di notte, un centro commerciale. Durante il suo turno accade però l’impensabile. Una ragazzina, che si stava recando in gran segreto in Tribunale per testimoniare contro un uomo pericoloso, è vittima di un’imboscata e, riuscendo a scappare, si rifugia nel centro commerciale in cui si ritrova Eddie.

Anticipazioni e curiosità sull’Action Movie di Alain DesRochers

L’uomo e la bambina finiscono così per diventare ostaggio di un gruppo di un gruppo di criminali. Sopravvivere e salvare la bambina sarà l’unica cosa che Eddie dovrà fare nel corso di quella interminabile notte.

Ben Kingsley si trova molto a suo agio nel ruolo di antagonista e, al suo fianco, ritrova un collega del calibro di Antonio Banderas. Le forze del bene e le forze del male si scontrano in una sanguinosa battaglia al termine della quale, ancora una volta, sarà la giustizia a trionfare.

Qui tutti i programmi televisivi in onda la sera di San Valentino.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →