Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 16 febbraio 2020

Pubblicato il 16 Febbraio 2020 alle 12:09 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Che tempo che fa, ospiti questa sera su Rai 2 il team Ferrari composto dai piloti Leclerc e Vettel in compagnia di Mattia Binotto

che tempo che fa - acquario
Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di stasera 16 febbraio 2020

Questa sera su Rai 2 andrà in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo che Fa, celebre talk show di intrattenimento che, da quest’anno, raddoppia la propria programmazione.

Nel corso della puntata, in onda a partire dal tardo pomeriggio di questa domenica, si susseguiranno numerosi ospiti tra i quali i due piloti di Formula 1 Charles Le Clerc e Sebastian Vettel, reduci dalla presentazione della Ferrari 2020. Per l’occasione il magico duo sarà accompagnato da Mattia Binotto, ingegnere già Direttore Tecnico della Scuderia e successore di Maurizio Arrivabene.

Blood Father: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv

Che tempo che fa: ospiti questa sera, puntata 16 febbraio

La seconda parte del talk show condotto da Fabio Fazio, in onda questa sera in prima serata su Rai 2, sarà interamente dedicata alla musica. Ospite d’eccezione Francesco Gabbani, il quale ha ottenuto il secondo posto al termine della Settantesima edizione del Festival di Sanremo.

Si continuerà dunque a parlare del Festival della Canzone Italiana, attraverso le interviste e le curiosità di coloro i quali sono stati i suoi protagonisti. Francesco Gabbani, già vincitore delle Nuove Proposte nel 2015 e dopo aver aver trionfato nel 2017 con Occidentali’s Karma, solca nuovamente il Palco dell’Ariston e questa volta lo fa con un brano romantico, dalle sonorità leggiadre. Viceversa è il suo inno all’amore e alla fiducia reciproca, che ha ottenuto il secondo posto subito dopo il brano di Diodato.

Che tempo che fa: anticipazioni questa sera. Carlo Verdone, “Si vive una volta sola”

L’appuntamento di questa sera con Che tempo che fa vedrà tra gli ospiti anche Carlo Verdone, Anna Foglietta, Max Tortora e Rocco Papaleo, cast al completo del nuovo film Si vive una volta sola, diretto e interpretato dallo stesso Verdone.

Il film vuole essere una commedia leggera, ma al tempo stesso ha a cuore di trasmettere un messaggio profondo, nel perfetto stile dell’attore e regista romano.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →