NoiPa cedolino marzo 2020: data, calendario e come vedere importo

Pubblicato il 2 Marzo 2020 alle 13:30 Autore: Daniele Sforza

Le ultime su NoiPa cedolino marzo 2020: ecco la data dell’emissione e dell’accredito stipendio e come visualizzare l’importo.

NoiPa cedolino gennaio 2021: calendario date e importo online
NoiPa cedolino marzo 2020: data, calendario e come vedere importo

I dipendenti della Pubblica Amministrazione possono visualizzare sul portale NoiPa l’importo del cedolino di marzo 2020. Possono visualizzare l’importo già in questi giorni anche i lavoratori del personale scolastico, come docenti e personale Ata. La pubblicazione del cedolino avverrà invece a metà marzo, generalmente qualche giorno prima dell’erogazione dello stipendio. Andiamo a scoprire il calendario delle emissioni e degli accrediti stipendiali relativo a NoiPa.

Certificazione Unica 2020 su NoiPa: quando online e come scaricare il pdf

NoiPa cedolino marzo 2020: calendario emissione e accrediti

Il cedolino NoiPa di marzo 2020 sarà disponibile a partire da metà marzo, attorno al giorno 18 (che è di mercoledì). Il pagamento degli stipendi avverrà lunedì 23 marzo 2020. In questa data il personale degli insegnanti della scuola dell’infanzia e primaria potrà ricevere l’agognato stipendio del mese. Giovedì 26 marzo toccherà al personale del comparto sanitario, mentre il giorno successivo, venerdì 27 marzo, toccherà ai supplenti brevi, al personale saltuario ed al personale dei vigili del fuoco, ovvero quelli per i quali l’emissione è prevista il 18 del mese.

Cambio codice Iban online: ecco come farlo, la guida

NoiPa cedolino marzo 2020: come visualizzare l’importo

Come anticipato, già a partire da oggi, lunedì 2 marzo, il personale della Pubblica Amministrazione potrà visualizzare l’importo del cedolino (ma non il cedolino, lo ricordiamo, che sarà pubblicato dopo la metà del mese). Per farlo sarà necessario accedere all’area riservata del portale tramite le proprie credenziali, quindi con username e password, oppure con identità digitale Spid. A questo punto bisognerà selezionare la voce Consultazione Pagamenti, dove sarà possibile visualizzare lo stipendio.

Quando sarà disponibile, ma intanto lo si può fare anche con i vecchi pagamenti, sarà possibile anche scaricare il cedolino in pdf, sempre nell’area riservata NoiPa e dunque previo accesso con credenziali, recandosi nella pagina Stipendiale e selezionando Pagamenti dell’Applicazione.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →