Bella da morire: trama e anticipazioni stasera 29 marzo 2020

Pubblicato il 29 Marzo 2020 alle 18:15 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Bella da morire, questa sera su Rai 1 andrà in onda la terza delle quattro puntate della serie televisiva con Cristiana Capotondi

Bella da morire - model
Bella da morire: trama e anticipazioni stasera 29 marzo 2020

Bella da morire, fiction che vede come protagonista l’attrice Cristiana Capotondi, al fianco di Lucrezia Lante Della Rovere e la giovane Ludovica Bizzaglia, giunge alla terza puntata. Nel corso della prima puntata, avevamo visto come l’ispettore Eva Cantini tornare nel suo paese d’origine, Lagonegro, per stare vicino alla sorella minore, ragazza madre e per cercare di ricucire i propri rapporti con il padre, sgretolatisi ormai da tempo.

La vita di Eva, per qualche strano segno del destino, era entrata in contatto con Gioia, aspirante modella, la quale era stata poi rinvenuta morta qualche giorno dopo il loro incontro. Con l’aiuto del PM Giuditta Doria e del medico legale Anita Mancuso, Eva si metterà sulle tracce dell’assassino, scoprendo che la vita di Gioia non era così rosea come appariva all’esterno.

Bella da morire: trama seconda puntata della fiction con Cristiana Capotondi

Già durante la seconda puntata di Bella da morire, avevamo visto il mistero sulla morte di Gioia infittirsi sempre di più. L’ispettore Eva Cantini cerca di rimettere insieme i pezzi di un puzzle sconnesso per riuscire a trovare il vero assassino. Nel frattempo, le vicissitudini della vita privata di Eva diventano sempre più difficili da affrontare, soprattutto a causa dell’arrivo all’interno della propria vita dell’ispettore Marco Martari.

Suburbicon: trama, cast e anticipazioni film stasera in tv

Anticipazioni terza puntata, questa sera su Rai 1

Questa sera, durante la terza nonché penultima puntata della fiction, assisteremo all’arresto dell’ex fidanzato di Gioia, la quale poco prima di morire aveva scoperto di essere incinta. Secondo alcune indagini più approfondite, l’uomo risulterà essere innocente e l’ispettore Cantini, desiderosa di scoprire la verità, metterà a repentaglio la sua incolumità pur di trovare il vero colpevole.

Nel frattempo Eva scoprirà il vero motivo che ha portato la sua sorellina ad odiare il loro padre per tutti questi anni.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →