Il club delle baby sitter: trama, cast, anticipazioni. Quando esce

Pubblicato il 3 Luglio 2020 alle 12:25 Autore: Rosario D'Onofrio

Oggi, 3 luglio 2020, il catalogo di Netflix si arricchisce di una nuova serie tv reboot di uno show degli anni ’90: Il Club delle Baby Sitter

Il club delle baby sitter trama, cast, anticipazioni. Quando esce
Il club delle baby sitter: trama, cast, anticipazioni. Quando esce

Oggi, 3 luglio 2020, il catalogo di Netflix si arricchisce di una nuova serie tv reboot di uno show degli anni ’90: stiamo parlando de Il Club delle Baby Sitter. La serie tv originale, già al tempo riuscì ad appassionare un considerevole numero di pubblico; ora il colosso dello streaming ha deciso di rilanciare lo show con un reboot sperando di ricalcarne il successo. Il Club delle Baby Sitter prende dunque ispirazione dalla saga letteraria nata dalla penna di Ann M. Martin, scrittrice amata da generazioni. Quest’ultima ha voluto esprimere il suo entusiasmo a proposito del progetto; ecco le parole ufficiali:

“Sono sbalordita che ci siano così tanti fan appassionati de Il Club delle Baby Sitter dopo così tanti anni e sono onorata di continuare a sentir dire dai lettori, ora cresciuti, che sono diventati scrittori, editori, insegnanti, bibliotecari, registi, che rivedono se stessi nei personaggi di Kristy e dei suoi amici. Perciò sono molto emozionata per la serie Netflix, che spero ispirerà una nuova generazione di lettori e leader ovunque.

La prima stagione dello show conterà un totale di 10 episodi, classico format delle serie della grande N, tutti dalla durata di 30 minuti.

L’appuntamento è dunque fissato per oggi sul catalogo di Netflix; ricordiamo al momento che il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito tramite il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sulla piattaforma sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast dello show, possiamo dare un’occhiata al trailer; lo proponiamo qui di seguito in lingua italiana.

Il club delle babysitter | Trailer ufficiale | Netflix

Elite 4: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il club delle baby sitter: la trama

La trama dello show ruota intorno un gruppo di 5 ragazze che decide di lanciare un’impresa nel mondo delle baby sitter: l’obbiettivo sarà quello di sbaragliare la concorrenza nonostante le difficoltà legate alla crescita e al rapporto con la società.

You 3: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali de Il Club delle Baby Sitter e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Sophie Grace veste i panni di Kristy Thomas; Malia Baker nel ruolo di Mary-Anne Spier; Momona Tamada interpreta Claudia Kishi; Shay Rudolph veste i panni di Stacey McGill; Xochitl Gomez è Dawn Schafer; Alicia Silverston veste i panni di Elizabeth Thomas-Brewer; Mark Fuerstein nel ruolo di Watson Brewer.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →