Battiti Live 2020: anticipazioni e ospiti terza puntata stasera su Italia 1

Pubblicato il 10 Agosto 2020 alle 09:01
Aggiornato il: 11 Agosto 2020 alle 09:12
Autore: Adriana Moraldo

Battiti Live 2020: tutto quello che c’è da sapere sull’evento musicale targato Gruppo Radionorba e in onda oggi 10 agosto.

Battiti Live 2020: presentatori, scaletta e cantanti prima serata 27 luglio
Battiti Live 2020: anticipazioni e ospiti terza puntata stasera su Italia 1

Momenti di grande emozione, gioia e divertimento, queste le caratteristiche vincenti di Battiti Live 2020. Il concerto estivo, targato Gruppo Radionorba e in onda oggi 10 agosto 2020 dalle 21:10 su Italia 1, approda alla sua terza puntata con ancora tanti ospiti speciali, incredibili performance musicali e sorprese che sicuramente riusciranno a conquistare il pubblico.

Prosegue quindi l’evento estivo per eccellenza, presentato da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, che oramai da anni intrattiene gli spettatori potendo contare sulla presenza di artisti di fama nazionale ed internazionale. Ma vediamo insieme questa volta cosa ha in serbo per noi Battiti Live!

Battiti Live 2020: anticipazioni, ospiti e streaming terza puntata stasera su Italia 1

Ne è passato di tempo dalla prima edizione di Battiti Live ma il concerto itinerante continua ad essere eseguito con grande passione dagli spettatori, ansiosi di vedere sul palco i propri idoli esibirsi. Giunto alla sua diciottesima edizione, l’evento, come abbiamo avuto modo di constatare nei precedenti appuntamenti, ha un’unica, incantevole scenografia, ossia il Castello Aragonese di Otranto ma ben quindici esibizioni si svolgeranno on the road in altre splendide location pugliesi. Sebbene a causa del Coronavirus si sia reso necessario adottare questo nuovo format e distanziare, scongiurando così la possibilità di contagi, pubblico e artisti, il cammino del programma non accenna a fermarsi, pronto a risollevare l’animo degli italiani, fiaccato dal lungo Lockdown. Inoltre durante la serata la youtuber Mariasole Pollio offrirà ad alcune persone la possibilità di parlare con i cantanti sul palco.

Mentre la settimana scorsa abbiamo assistito alle emozionanti esibizioni di interpreti del calibro di Piero Pelù, Nek, Fedez, Annalisa, Mr. Rain ed Ermal Meta, tra poche ore Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri presenteranno: J-Ax, Baby K, Francesco Renga, Dotan, Elettra Lamborghini, Giusy Ferreri, Boomdabash, Alessandra Amoroso, Pinguini tattici nucleari, Rocco Hunt, Ana mena, Gaia, Fred De Palma, Raf, Danti e Takagi& Ketra. Infine è bene ricordare che sarà possibile seguire la trasmissione in streaming su Radionorba.it, Norbaonline.it oppure on Demand su Mediaset Play. Tutto questo e molto altro a Battiti Live dalle 21:10 su Italia 1.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →