Mai fidarsi di mia madre: trama, cast e anticipazioni film in prima tv

Pubblicato il 4 Settembre 2020 alle 09:10 Autore: Adriana Moraldo
Mai fidarsi di mia madre: trama, cast e anticipazioni film in prima tv

Mai fidarsi di mia madre: trama, cast e anticipazioni film in prima tv

Attori sconosciuti o sul viale del tramonto, colpi di scena prevedibili e abbondanza di drammi, queste le caratteristiche di Mai fidarsi di mia madre. Il thriller distribuito da Hybrid con Lifetime Television, in onda stasera 4 settembre 2020 dalle 21:20 su Rai 2, è stato diretto da David DeCoteau, regista specializzato nella realizzazione di lungometraggi a basso costo e concepiti per il piccolo schermo come Uno stalker dal passato, L’incubo della porta accanto, My Christmas Grandpa, Un ammiratore pericoloso e Il terrore al piano di sopra.

L’estate è ormai finita ma il secondo canale della rete ammiraglia prosegue la maratona di pellicole ad alta tensione che, come anche in questo caso, hanno al centro dell’azione tradimenti, ossessioni, mental breakdown e pericolosi psicopatici. Ma vediamo insieme la sinossi di Mai fidarsi di mia madre!

Mai fidarsi di mia madre: trama e anticipazioni film in prima tv

Mai fidarsi di mia madre, il cui titolo originale è The Wrong Mommy, segue le vicende di Melanie, brillante professionista che lavora per un’importante agenzia pubblicitaria. Dopo anni di sacrifici, nottate trascorse ad elaborare progetti e vacanze rimandate, finalmente la protagonista ottiene una promozione, evento che ha come diretta conseguenza anche un aumento delle responsabilità.

Felice della avanzamento di carriera ma consapevole di aver bisogno di un aiuto, la donna assume come assistente personale la scaltra Phoebe che si dimostra impeccabile nello svolgere al meglio le proprie mansioni. Convinta di aver fatto la scelta giusta, ben presto Melanie scoprirà che il suo braccio destro ha un unico scopo: annientarla.

Il cast del film

In Mai fidarsi di mia madre Vivica A. Fox interpreta Samantha mentre Jessica Morris è Melanie. Ashlynn Yennie veste i panni di Phoebe, Jason-Shane Scott quelli di Ale e Jillian Spitz è Tina. Ciarra Carter recita la parte di Laura, Dee Wallace quella di Carol e Jared Scott quella di Jason. Eric Roberts ricopre il ruolo di Roger, Hayley O’Connor quelli di Delores e MaryAnn DiPietro è Francis.

Hanno partecipato a Mai fidarsi di mia madre anche Dominique Swain nelle vesti di Kellyanne, Carmel Fisher in quelle di Barbara e Lisa Catara è Steiner. Kyler Burk è Jimmy, Mo David interpreta Joan e Michael Teh è il Dr. James. Completa il cast David Del Valle nella parte del barista.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →