La truffa dei Logan: trama, cast e anticipazioni film stasera in tv

Pubblicato il 24 Settembre 2020 alle 11:02 Autore: Adriana Moraldo
La truffa dei Logan: trama, cast e anticipazioni film stasera in tv

La truffa dei Logan: trama, cast e anticipazioni film stasera in tv

Amate le commedie d’azione che ruotano intorno ad un colpo grosso? Allora La truffa dei Logan potrebbe fare al caso vostro! La pellicola del 2017, in onda stasera 24 settembre 2020 dalle 21:20 su Rai 3, è stata diretta da Steven Soderbergh, artista noto al grande pubblico per aver firmato Sesso, bugie e videotape, Torbide ossessioni, Erin Brockovich – Forte come la verità, Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco, Unsane e Panama papers.

Lo spassoso lungometraggio, distribuito da Lucky Red e scritto da Rebecca Blunt, ha potuto contare sulle musiche di David Holmes mentre fotografia e montaggio sono a cura dello stesso regista dell’opera. Ma vediamo insieme quale travolgente storia racconta La truffa dei Logan!

La truffa dei Logan: trama e anticipazioni film stasera in tv

La commedia corale La truffa dei Logan segue le vicende di Jimmy e Clyde, due fratelli con grandi difficoltà economiche. Mentre il primo è un ex minatore con tanti debiti, un divorzio alle spalle e la parcella di un avvocato da pagare, il secondo è un veterano di guerra che ha perso il braccio e vive con una protesi. In una situazione precaria si trova anche la sorella Mellie, parrucchiera con la passione smodata per le automobili, e proprio per questo tutta la famiglia decide di compiere un furto epocale. L’obiettivo è rapina il Charlotte Motor Speedway, durante uno degli eventi più attesi dell’anno, ma per farlo avranno bisogno di elaborare un piano perfetto e avvalersi di complici astuti. Riusciranno a portare a termine il colpo grosso?

Il cast dei film

In La truffa dei Logan Channing Tatum interpreta Jimmy Logan mentre Adam Driver è Clyde Logan, Daniel Craig veste i panni di Joe Bang, Riley Keough quelli di Mellie Logan e Farrah Mackenzie è Sadie Logan. Katie Holmes recita la parte di Bobbie Jo Chapman, Katherine Waterston quella di Sylvia Harrison e Seth MacFarlane è Max Chilblain.

Hanno partecipato al lungometraggio anche Jesco White, Charles Halford, Sebastian Stan nel ruolo di Dayton White, Brian Gleeson quello di Sam Bang e Jack Quaid è Fish Bang. Hilary Swank indossa le vesti dell’agente FBI Sarah Grayson, David Denman quelli di Moody Chapman e Jim O’Heir è Cal. Dwight Yoakam è Warden Burns, Macon Blair interpreta l’agente speciale Brad Noonan e LeAnn Rimes è sé stessa.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →