•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 30 giugno, 2014

articolo scritto da:

Legge elettorale, Di Maio a Renzi “Incontriamoci Giovedì”

Di Maio a Renzi: “Incontriamoci giovedì”. Si sono viste la scorsa settimana la delegazione del Movimento 5 Stelle e quella del Pd guidata dal premier e segretario del Pd Matteo Renzi, e salutate con l’intesa di rivedersi per un nuovo incontro nel corso del quale discutere da un punto di vista più tecnico le rispettive proposte e valutare insieme eventuali punti di incontro.

Oggi Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera, del Movimento 5 Stelle si rivolge a Renzi dalla sua pagina Facebook e Twitter. Scrive Di Maio a Renzi: “Renzi non c’è tempo da perdere e tanto da fare. Noi siamo pronti. Incontriamoci giovedì per la legge elettorale”.

Subito si scatenano i commenti. Crede poco alla buona riuscita dell’operazione Gianluca Russo che scrive: “Avete fatto questi incontri ma già si sa che non porteranno da nessuna parte”. Sarcastico il commento di Roberto Conoscenti “…Sempre che Berlusconi ti dia l’ok!”. Mentre altri come condividono l’impostazione del Movimento 5 Stelle. C’è chi ad esempio come Massimo Di Muoio incoraggia l’iniziativa: “Fiato sul collo e pressing costruttivo”.

di maio a renzi

A questo punto si attende la risposta del destinatario della comunicazione Matteo Renzi.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: