[TheChamp-Sharing]
[TheChamp-Sharing count="1"]

pubblicato: martedì, 5 dicembre, 2017

articolo scritto da:

Dove vedere Roma-Qarabag in diretta streaming o in tv

diretta roma-qarabag -5-dicembre dove vedere roma-qarabag

Dove vedere Roma-Qarabag in diretta streaming o in tv

Tra le partite in programma oggi 5 Dicembre, conclusive per questa fase a gironi della competizione, spicca un’importante sfida da sostenere per gli uomini di Di Francesco che ospiteranno allo Stadio Olimpico di Roma la formazione azera del FK Qarabag. Una vittoria garantirebbe l’accesso alla prossima fase, quella degli ottavi, della Champions League; d’altra parte anche un pareggio potrebbe relegare la compagine capitolina all’Europa League.

Forse può interessarti: Dove vedere Olympiacos – Juventus in diretta streaming o in tv

Dove vedere Roma-Qarabag in diretta streaming o in tv: pericolo Colchoneros

Dopo aver perso lo scontro diretto con l’Atletico Madrid per 2 reti a 0, i giallorossi sono costretti a vincere il match di stasera. Gli spagnoli seguono la scia della Roma a -2 e dunque tenteranno il tutto per tutto stasera in casa del Chelsea di Antonio Conte. I Blues sono ormai qualificati e potrebbero scendere in campo preservando le stelle della rosa in vista dei prossimi match di campionato. A seconda del risultato finale di Stamford Bridge sapremo se alla Roma basterà un pareggio o sarà necessario vincere; in ogni caso la squadra azera è sicuramente alla portata di De Rossi e compagni, pertanto siamo sicuri che non dovrebbero esserci grandi ostacoli. La certezza matematica di passaggio del turno la si avrà solo in caso di sconfitta dell’Atletico Madrid, cosa alquanto improbabile siccome Griezmann e soci ci hanno abituati a ben altro che una facile resa.

Dove vedere Roma-Qarabag in diretta streaming o in tv: le altre italiane

Anche per la Juventus di Max Allegri si tratta di una serata decisiva visto che da questo ultimo scontro con l’Olympiacos si deciderà la sua sorte nella massima competizione europea. Reduce dall’importante vittoria in campionato ai danni del Napoli, la Vecchia Signora sarà sicuramente galvanizzata e pertanto tenterà con tutti i propri mezzi di approdare agli ottavi. Dopo la batosta subita al San Paolo, invece, toccherà ai partenopei strappare i 3 punti in chiave qualificazione; fermi a -3 dallo Shakhtar Donetsk gli azzurri dovranno vincere in casa del Feyenoord e sperare in una differenza reti che li aiuti a balzarel 2° posto.

Forse può interessarti: Serie A: Incubo Pipita al San Paolo. L’analisi di Napoli – Juve

 

Dove vedere Roma-Qarabag in diretta streaming o in tv: dove vederla

Il match di stasera partirà alle ore 20:45 e sarà visibile in chiaro, in diretta tv, su Canale 5. Sarà inoltre possibile seguire l’incontro sulla piattaforma digitale terrestre Mediaset Premium sui canali Premium Sport 2 Premium Sport 2 HD. La gara sarà trasmessa anche in streaming web sul portale Premium Play.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RESTARE AGGIORNATO UNISCITI AL NOSTRO FORUM

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Solidarietà al popolo ungherese

articolo scritto da: