26/08/2018

Dove vedere Inter-Torino di Serie A in diretta streaming o in TV

autore: Mauro Biagi
dove vedere inter torino

Dove vedere Inter-Torino di Serie A in diretta streaming o in TV

Diretta streaming Inter-Torino, dove vederla


Inter-Torino rappresenta per queste due squadre l’occasione per rialzarsi dopo le sconfitte subite nella prima giornata. Inter e Torino hanno perso all’esordio in campionato, entrambe con lo stesso punteggio (0-1 contro Sassuolo e Roma). Al di là del punteggio, nerazzurri e granata hanno visto frustrate almeno in parte, le ambizioni dei milanesi di proporsi da subito come principale competitor della Juventus e quelle dei piemontesi di costituire la sorpresa del campionato. Ecco quindi che Inter-Torino sarà l’occasione per considerare quelle sconfitte un incidente di percorso e lasciarsele alle spalle in fretta.

Streaming calcio gratis: diretta Serie A, dove vedere le partite in calendario

Le diverse sconfitte di Inter e Torino

Inter-Torino è un match fra le due squadre uscite maggiormente deluse dalla prima giornata di campionato. Ma se le statistiche  sono identiche (o punti, 1 gol subito e nessuno segnato), diverse sono le condizioni attraverso le quali esse sono maturate. La delusione per l’Inter è stata cocente. Il Sassuolo ha messo sotto i nerazzurri per gran parte della gara e non tragga in inganno il fatto che il gol del successo sia arrivato solo su rigore. Per il Torino, al di là della delusione per la sconfitta, il discorso è diverso : i granata hanno disputato un buon match contro una delle pretendenti al titolo e solo un gran gol di Dzeko all’89° ne ha decretato la sconfitta.

Diretta streaming e TV Inter-Torino

Inter-Torino si giocherà domenica 26 Agosto alle ore 20.30. Lo stadio è il Giuseppe Meazza di Milano. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport Serie A e in streaming su SkyGo per i device che hanno una connessione Internet. Ci sono comunque anche altri siti che offrono servizi di streaming legale dove seguire Inter-Torino. Per chi preferisce la radiocronaca, questa verrà trasmessa da Rai Radio 1 in diretta.

Serie A, Inter-Torino: le formazioni

Per Inter-Torino l’allenatore nerazzurro Luciano Spalletti ha in mente di fare vari cambi, vista la deludente prestazione contro il Sassuolo. Dentro Asamoah per Dalbert in difesa, mentre Skriniar e Perisic giocheranno dall’inizio. Anche Martinez, che non ha convinto, sarà sostituito da Keita. Vrsaljko, infine, favorito nel ballottaggio con D’Ambrosio. L’Inter proporrà un 4-2-3-1. Walter Mazzarri farà giocare il Torino con un 3-5-2. I granata dovranno fare a meno di De Silvestri e Izzo, infortunati. Soriano sulla trequarti, mentre il neo acquisto Simone Zaza è probabile faccia coppia con Belotti in attacco.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM