Il Molo Rosso: trama e anticipazioni terza puntata 17 aprile 2019

Pubblicato il 17 Aprile 2019 alle 18:00 Autore: Adriana Moraldo

Il Molo Rosso: la trama e le anticipazioni della terza puntata che andrà in onda mercoledì 17 aprile 2019 alle 21.20 su Rai 2.

Il Molo Rosso: trama e anticipazioni seconda puntata di stasera 10 aprile
Il Molo Rosso: trama e anticipazioni terza puntata 17 aprile 2019

Trama e anticipazioni Il Molo Rosso


Mercoledì 17 aprile 2019 su Rai 2 alle 21.20 andrà in onda una nuova puntata de Il Molo Rosso. La fiction spagnola, ideata da Àlex Pina ed Esther Martínez Lobato, giunge così al suo terzo appuntamento con ancora tanti misteri da svelare. Punto di forza del giallo è la sua capacità di coinvolgere il pubblico nell’intricata scoperta dei segreti di un uomo che ha solo in apparenza una vita normale.

Nel primo episodio abbiamo conosciuto Óscar León Faus, marito affidabile, e Alejandra, detta Àlex, Leyva Martina. I due coniugi sembrano felici ma un evento drammatico cambierà per sempre la vita della donna. Il corpo senza vita di Óscar viene ritrovato sul molo rosso e la polizia è convinta che si tratti di suicidio. Alejandra è distrutta da questo evento che ai suoi occhi appare inspiegabile. Quest’ultima però ben presto scopre che la morte del marito è solo l’ultimo dei tasselli di una doppia vita che Óscar ha condotto un’altra donna all’insaputa di entrambe. Ma cosa succederà nella terza puntata de Il Molo Rosso?

Il Molo Rosso: trama ed anticipazioni 17 aprile 2019, episodio 5

Nella terza puntata de Il Molo Rosso, Veronica, moglie di Óscar dal cui matrimonio è nata anche una figlia, prende coraggio e si reca in città per scoprire cosa ha lasciato scritto nel testamento il marito bugiardo.

La donna però, prima di chiudere i conti con il passato, vuole conoscere Alejandra, l’altra moglie di Óscar e raccontarle la sua storia. Come andrà a finire?

Trama terza puntata 17 aprile 2019, episodio 6

Nel sesto episodio de Il Molo Rosso Veronica e Alejandra si incontrano più volte più per scoprire le bugie che Óscar ha raccontato. Tuttavia Àlex non sembra trarre giovamento da questo continuo confronto ed è sempre più turbata da questi incontri.

Ad aiutarla ci pensano però Blanca, Ada e Katia che provano in tutti i modi a risollevare l’animo della donna che oramai trascura anche il suo amato lavoro da architetta. Si aggiunge poi anche Fran, amico di vecchia data del marito che cerca di aiutare Alejandra a far luce su quanto è avvenuto. Óscar si è davvero suicidato? Cosa scopriranno le protagoniste de Il Molo Rosso?

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →