Quarto Grado: ospiti e anticipazioni di stasera 31 gennaio 2020

Pubblicato il 31 Gennaio 2020 alle 11:37 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Quarto Grado, questa sera su Rete 4 andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Gialuigi Nuzzi e Alessandra Viero

Quarto grado - Telecamera
Quarto Grado: ospiti e anticipazioni di stasera 31 gennaio 2020

Nuovi aggiornamenti sul caso Luca Sacchi apriranno la puntata di Quarto Grado che andrà in onda questa, venerdì 31 gennaio, su Rete 4. La scorsa settimana la vicenda aveva inaugurato il consueto appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, i quali avevano annunciato che le indagini sull’omicidio del giovane erano state chiuse e ora gli unici indiziati sono in attesa del processo, fissato per i primi di Marzo.

Il cantante Mascherato: ospiti e anticipazioni finale stasera 31 gennaio

Quarto Grado: ospiti questa sera e aggiornamento omicidio Luca Sacchi

La morte del giovane personal trainer rimane tuttora un mistero. La fidanzata di Luca Sacchi e due suoi amici hanno avuto un ruolo all’interno dell’omicidio del ragazzo per mano di due spacciatori. Quella di uno scambio di droga finito in tragedia è la pista che gli inquirenti hanno continuato a seguire fino alla chiusura delle indagini. La fidanzata della vittima, Anastasia, e i suoi amici, dal canto loro, sono accusati invece di aver mentito alle forze dell’ordine fin dall’inizio, rallentando così il giusto corso delle indagini.

Quarto Grado: anticipazioni puntata 31 gennaio, caso Francesca Fantoni. Omicida in stato di fermo

Grazie invece agli aggiornamenti di Ilaria Mura e di Eleonora Nella, questa sera a Quarto Grado si parlerà inoltre di un caso di cronaca che ha interessato la provincia di Brescia all’inizio di questa settimana.

Il corpo della trentanovenne Francesca Fantoni, scomparsa la sera di sabato 25 gennaio, era stato ritrovato senza vita in un parco comunale, non molto distante dalla propria abitazione. A strangolarla sarebbe stato il trentaduenne Andrea Pavarin, il quale dopo un lungo interrogatorio ha confessato l’omicidio. Ad incastrarlo, il sangue ritrovato sulla sua felpa, compatibile con il DNA della vittima. Si scava dunque nel passato dei due per scoprire quale sia stato il movente che abbia indotto il trentaduenne a commettere il barbaro omicidio.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →