Le Iene Show: ospiti, servizi e anticipazioni di stasera 13 febbraio 2020

Pubblicato il 13 Febbraio 2020 alle 12:48 Autore: Adriana Moraldo

Le Iene Show: gli ospiti, i servizi e le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera 13 febbraio 2020 su Italia 1.

Le Iene Show: ospiti, servizi e anticipazioni di stasera 13 febbraio 2020
Le Iene Show: ospiti, servizi e anticipazioni di stasera 13 febbraio 2020

Scottanti temi di attualità, casi di cronaca irrisolti e i momenti di puro divertimento, le caratteristiche de Le Iene Show. L’irriverente programma televisivo, in onda oggi 13 febbraio 2020 dalle 21:20 Italia 1, approda ad una nuova stagione con tanti servizi speciali, interviste esclusive e inchieste.

Stasera al timone della trasmissione ci saranno Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani mentre la settimana volta toccherà a Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Le Iene Show!

Le Iene Show: ospiti, servizi e anticipazioni di stasera 13 febbraio 2020

È tutto pronto per la nuova stagione de Le Iene Show che prenderà il via tra poche ore su Italia 1. Stasera il programma tornerà a parlare della tragica morte di Marco Vannini. La trasmissione infatti è entrata in possesso di un documento esclusivo che getta nuove ombre sul caso dopo che sentenza di secondo grado è stata annullata.

Giulio Golia rivelerà il contenuto del dossier che è stato inviato dal ministro della giustizia al procuratore generale della corte suprema di Cassazione e ha come oggetto il comportamento tenuto dal medico Alessandra D’Amore, responsabile delle indagini su Antonio Ciontoli per l’omicidio del povero Marco. Lo scritto promuove un’azione disciplinare nei confronti della dottoressa in quanto responsabile di illeciti disciplinari perché avrebbe violato il dovere di diligenza e laboriosità arrecando un ingiusto danno alle parti offese.

Servizi e anticipazioni di stasera 13 febbraio 2020

Le Iene Show passeranno poi al servizio di Gaetano Pecoraro su ciò che sta accadendo a Foggia. È proprio qui che è avvenuto il primo omicidio del 2020, la prima bomba esplosa dell’anno. Attualmente girando tra le strade della città sembra che sia in atto una vera e propria guerra. Ma chi sono i responsabili di tutto ciò?

Mattia Santori, leader del Movimento delle sardine, ha accettato di essere intervistato da Le Iene. Il ragazzo, oltre ad esprimere proprio punto di vista sui temi caldi del momento, ha anche ironicamente suonato al citofono di Salvini, Grillo, Conte, Zingaretti, Meloni, Renzi e Mattarella.

Le Iene Show: i servizi e gli ospiti di oggi 13 febbraio 2020

Come di consueto, ad argomenti seri la trasmissione alternerà momenti di puro divertimento. Il programma proporrà la canzone de Le Iene a Sanremo e poi assisteremo allo scherzo fatto al ministro Francesco Boccia.

Infine ascolteremo l’intervista a Brunori Sas, cantante molto apprezzato dalla critica e dal pubblico che recentemente ha pubblicato il suo nuovo album Chip!. Tutto questo e molte altre sorprese e ospiti dalle 21:20 su Canale 5.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →