Puoi baciare lo sposo: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv

Pubblicato il 17 Aprile 2020 alle 10:21 Autore: Adriana Moraldo

Puoi baciare lo sposo: la trama, il cast e le anticipazioni della commedia diretta da Alessandro Genovesi che andrà in onda stasera 17 aprile 2020.

Puoi baciare lo sposo: trama, cast e anticipazioni film su Canale 5
Puoi baciare lo sposo: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv

Mettete da parte le preoccupazioni, lasciatevi travolgere dall’allegria di Puoi baciare lo sposo! La pellicola del 2018, in onda stasera 17 aprile 2020 dalle 21:21 su Canale 5, è proprio quello che ci vuole per trascorrere del tempo all’insegna del buonumore comodamente seduti sul divano di casa.

In questo periodo così difficile per il nostro Paese, duramente colpito dal Coronavirus, è di fondamentale importanza non perdersi d’animo svolgendo attività piacevoli e magari solitamente trascurate come leggere, ascoltare della buona musica o semplicemente guardare una spassosa Commedia. Ma vediamo insieme la sinossi di Puoi baciare lo sposo!

Puoi baciare lo sposo: trama e anticipazioni del film stasera in tv

Puoi baciare lo sposo racconta la storia d’amore tra Antonio e Paolo. La coppia, felicemente fidanzata, convive a Berlino nell’appartamento di Benedetta, ragazza ricca dalla personalità eccentrica. Consolidato oramai il rapporto e certo di voler trascorrere la propria vita accanto al partner, Antonio propone alla sua dolce metà di convolare a nozze coronando così il loro sogno romantico. Stupito ed emozionato, Paolo accetta la proposta ma prima della cerimonia vuole conoscere la famiglia del suo futuro marito.

I due fidanzati partono, assieme a Benedetta e il nuovo inquilino Donato, alla volta di Civita di Bagnoregio, città natale di Antonio. Giunti sul posto ad attenderli ci sono la madre Anna e il padre Roberto, sindaco del paese che si è sempre definito un progressista convinto. Come finirà Puoi baciare lo sposo?

Il cast del film

In Puoi baciare lo sposo Diego Abatantuono recita la parte di Roberto e Monica Guerritore quella di Anna. Cristiano Caccamo ricopre il ruolo di Antonio, Salvatore Esposito quello di Paolo e Dino Abbrescia è Donato.

Hanno partecipato alla commedia Diana Del Bufalo nelle vesti di Benedetta, Beatrice Arnera in quelle di Camilla e Antonio Catania è frate Francesco. Infine Rosaria D’Urso interpreta Vincenza ed Enzo Miccio è se stesso.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →