•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 3 febbraio, 2014

articolo scritto da:

Accordo Etihad-Alitalia

La rassegna stampa del Tp di oggi apre con diverse notizie. Si va dagli emiri arabi pronti a salvare Alitalia allo scontro politico tra Cinque Stelle e la presidente della Camera Laura Boldrini.

Corriere (“Il peso dei nuovi debiti sulla nuova alleanza”) La Stampa (“Le tre condizioni”) e Messaggero (“C’è l’accordo”) dedicano la loro apertura all’intesa trovata tra Alitalia e Etihad per salvare la compagnia di bandiera italiana.

Repubblica apre con un’intervista a Matteo Renzi che promette: “Batteremo la nuova destra”. Il Giornale lancia l’allarme pensioni “I conti non tornano. Allarme sulla tenuta dell’Inps. Un anno per salvarlo, poi si rischia il crac”. Il Mattino parla di scambio di voti “Posti di lavoro in cambio di voti. Consorzi per la raccolta di rifiuti, aperta l’inchiesta sulle assunzioni”.

La Stampa si dedica allo scontro tutto politico tra M5s e la presidente della Camera Laura Boldrini “I grillini vogliono caos non le riforme”. L’Unità “L’estremismo nella palude”. Il Secolo XIX “Boldrini: Stupratori a Cinque Stelle”.

la stampa repubblica secolo XIX

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: