•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 20 maggio, 2014

articolo scritto da:

Berlusconi: “Grillo è un assassino”. La replica M5S: “sei il più grande evasore”

grillo berlusconi

Feroce botta e risposta tra Silvio Berlusconi e Beppe Grillo questa mattina. Entrambi hanno attaccato il passato dell’altro, senza esclusione di colpi.

Parte prima l’ex premier, Silvio Berlusconi: “Beppe Grillo – afferma il leader di Forza Italia sul programma di La7 ‘L’aria che tira’ – è uno esperto sul non entrare in prigione perché con colpa ha ucciso tre amici, è entrato dentro una strada che aveva un cartello che avvisava ‘strada impraticabile’, lui è riuscito ad uscire dalla sua auto e sono morte tre persone. E’ stato condannato per omicidio plurimo, è un pregiudicato, un assassino ma la prigione l’ha scampata e non dovrebbe tornare su questi argomenti”. Quindi attacca prima i vecchi spettacoli da comico (“Grillo è conosciuto nel mondo dello spettacolo come uno che se non era pagato in gran parte in nero non faceva spettacoli”), poi la sua presenza televisiva (“vedere questo signore che fa il moralista in tv mi disturba”). Ed anche l’elettorato grillino non è escluso dalle parole del proprietario del Milan: “le persone che votano Grillo cercano la vendetta e vogliono il sangue. Lui dice le stesse cose che diceva Hitler in campagna elettorale”.

grillo berlusconi 2

Non perde tempo il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo. Questi gli risponde senza peli sulla lingua, uscendo da Montecitorio: “ora farò una seduta spiritica e attraverso un medium gli parlerò. Sono voci del passato, nient’altro. Il più grande evasore del passato che dà dell’evasore a me, roba da matti, fantastico. È un pover’uomo, non merita risposte”. Poi, replicando alle parole di Berlusconi che accumunano i discorsi di Grillo ad uno di Hitler del 1932 (secondo l’opinione dell’ex premier), il leader pentastellato ha affermato: “mi danno dell’Hitler, dello Stalin, la verità è che non sanno più dove pescare. Berlusconi è solo il passato, pover’uomo”.

Daniele Errera


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

34 comments
Matteo Shanty De Petrillo
Matteo Shanty De Petrillo

chi si fida di un politico è semolicemente un'idiota O_O i politici non vanno idolatrati, vanno indirizzati! e se dopo anni di staffette tra PD e PDL con l'ausilio di UDC FLI ECC.ECC. non è cambiato nulla, io preferisco votare m5s e se pure loro DIMOSTRANO di essere incoerenti con le promesse allora ti darò ragione

Tiziana Cecchetti
Tiziana Cecchetti

L'imprenditore che ha detto di aver pagato Grillo con 60MILIONI DI EURO in nero è stato aggredito dai suoi militanti che si autoproclamano PACIFISTI,si dell'evasione e condoni.

Lucio Laurenza
Lucio Laurenza

Uno che negli ultimi 20 anni ha distrutto l'Italia, l'altro che gli darebbe il colpo di grazia

Ivan Balzani
Ivan Balzani

tirare fuori una vicenda tragica e personalissima è davvero squallido...

Davide Di Giorgio
Davide Di Giorgio

si infatti ci fideremo degli arrestati del pd fino a pochi giorni fa',oppure del ENRICO LETTA STAI SERENO...X NICOLA..ROMANO

Fulvio Ugo De Lucis
Fulvio Ugo De Lucis

forse è anche complice o mandante in qualche omicidio.....aspettiamo.

Franco Bonini
Franco Bonini

Grillo ha ragione , Berlusconi è il più grande evasore , dopo viene lui ........

Gianni Gavin
Gianni Gavin

il vero assassino e l'ebete di arcore visto come ha ridotto l'italia con la complicità de pd, legasi i suicidi degli ultimi anni.

Alessandro Nizzoli
Alessandro Nizzoli

Ora che governa assieme a Renzi con la stampella di Alfano il problema è ll Movimento)) Sono alla frutta

Vanni Mircoli
Vanni Mircoli

un delinquente e un ipocrita ? un mentitore e un evasore ? ...........................ho trovato : un comico e un comico !!! sono tutti attributi intercambiabili !!!

Franco Glerean
Franco Glerean

ognuno ha sui scheletri.................no comment

Alessandro Nizzoli
Alessandro Nizzoli

Ma come fa Renzi a governare con la stampella di Berlusconi. Come fa a voler fare leggi (incostituzionali) con il condannato.

Gianna Zorzi
Gianna Zorzi

5s? ma che cazzo sono? solo disfattisti senza proposte concrete, un branco di cretini ignoranti

Gianna Zorzi
Gianna Zorzi

chi evade non ammazza beppino carognino!

Francesco E Basta
Francesco E Basta

Infatti le persone perbene votano m5s.. Io non mi tappo il naso da un pezzo! Io penso che la roba marcia vada nella spazzatura e la discarica non dev'essere il parlamento ma il carcere

Benito Rausa
Benito Rausa

Tapparsi il naso? Abbiamo il naso tappato da 20 anni! È per colpa di gente come te che noi giovani oggi ci troviamo a vagare nel nulla! Grazie tante.

Pino Iaco
Pino Iaco

Azz...uno scontro tra pregiudicati....

Nicola Romano
Nicola Romano

Caro amico,purtroppo,in questo momento,l'unica cosa da fare è tapparsi il naso,come disse qualcuno.Dico solo che i pericoli,che questi due rappresentano,per un verso,o l'altro,non sono sostenibili per un Paese debole come il nostro.

Beppe Roca
Beppe Roca

Ma è normale che un malato di mente presti assistenza ad altri con problemi mentati ? Booo. Non sarebbe meglio che anche luifosse sottoposto a cure mentati ?

Nicola Sforza
Nicola Sforza

Perche del PD di STAISERENO RENZI tu ti fidi?

Nicola Romano
Nicola Romano

Come possono,gli Italiani perbene,fidarsi di queste due persone.