•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 3 dicembre, 2013

articolo scritto da:

Renzi, tre condizioni per sostenere Letta

Renzi a Letta, tre condizioni per sostenere Letta

Renzi, tre condizioni per sostenere Letta. Quando manca meno di una settimana dalle primarie del Partito Democratico continua l’avanzata del sindaco di Firenze e grande favorito Matteo Renzi. Ospite di Piazza Pulita, in onda su La7, Renzi risponde sul dopo-primarie. Dopo l’8 dicembre”L’atteggiamento del Pd l’11 dicembre per il passaggio parlamentare del governo? Non lo decide il segretario – risponde Renzi – lo decidono quelli che vanno alle primarie.

Renzi a Letta: ultima chiamata – Renzi: “Per me ci sono delle cose da fare subito: legge elettorale, risparmio di un miliardo di euro dei costi della politica, riforme e interventi per il lavoro”. Il governo va avanti se”Se vogliamo che il governo vada avanti, e lo vogliamo perché serve un esecutivo stabile, allora le cose vanno fatte subito. Mi dicono che voglio fregare il posto a Letta, ma se vinco io faccio due passi indietro, andiamo avanti con Letta fino al 2015, ma si devono fare le cose. E lo diremo già l’11 dicembre. Il Pd ha ora la maggioranza per fare le cose Se Grillo e Berlusconi vedono un governo che tentenna ci portano via di peso. Io voglio che il Pd faccia le cose sul serio”.

 Renzi a Letta, tre condizioni per sostenere Letta

Renzi “Segreteria nuova già il 9 Dicembre” – Il candidato alla segreteria del Pd, durante il programma di Corrado Formigli ha anche affermato: “Se vinco, il 9 dicembre annuncio la mia segreteria, la mia squadra – spiega – senza trattarla con le correnti, perché non ci saranno più. La prima corrente che sciolgo è la mia”.

 

(Giuseppe Spadaro)

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: