•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 30 gennaio, 2014

articolo scritto da:

Fiat, legge elettorale e rissa in Aula sulle prime pagine dei quotidiani

manifesto

La rassegna stampa del Tp di oggi apre con diverse notizie. Dalla nascita della Fiat Chrysler Automobiles all’accordo raggiunto sulla legge elettorale passando per la rissa in Aula provocata dai Cinque Stelle.

Il Corriere si rivolge direttamente ai grillini “Basta, non fateci vergognare”. Il Manifesto invece sta con il M5s e titola “Sbankitalia”. Il Tempo sarcastico “Pugni, insulti, denunci. La camera dei Lord”. Il Mattino “Stop all’Imu. Cambia il catasto”. L’Unità “Respinto l’attacco di Grillo”. Il Fatto Quotidiano “Impeachment a Re Giorgio. Rivolta sul regalo alle banche”.

Il Giornale si dedica alla Fiat che lascia l’Italia “Fine di un’epoca”. E Libero titola “Ci siam giocati pure la Fiat”. “Italia senza Fiat” scrive Il Secolo XIX. La Padania amara “Sbarramento Italicum”. La Stampa intervista John Elkann “Auto ora un futuro più solido. Lottavamo per salvarci ora siamo nella parte alta della classifica”.

Europa (“Una buona riforma in attesa della Riforma”) Corriere (“Il testo è commestibile. Le pluricandidature no”) Repubblica (“Renzi-Berlusconi, ecco la riforma”) Sole 24 Ore (“Preferenze e demagogia”) e Messaggero (“Ora il rischio è il voto segreto”) aprono con l’accordo trovato sulla legge elettorale.

libero manifesto repubblica Unità

L’attacco di Raggi al governo – CLICCA IL VIDEO

L'attacco di Raggi al governo

Sondaggio Post Verità

Sondaggio Post Verità

La domanda del giorno

Salvini: "Il centrodestra è morto". Secondo voi il segretario leghista ha...

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

Qui si fa il Jobs Act o di muore

Qui si fa il Jobs Act o di muore

articolo scritto da: