• 227
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 22 febbraio, 2018

articolo scritto da:

Elezioni politiche Italia: lista ministri M5S, Damiano Tommasi rifiuta

Elezioni politiche Italia lista ministri M5S Damiano Tommasi rifiuta

Elezioni politiche Italia: lista ministri M5S, Damiano Tommasi rifiuta

Anche Damiano Tommasi ha rifiutato l’invito del Movimento 5 Stelle di entrare a far parte della squadra dei ministri. Prima di lui già altri avevano rifiutato. Come riferito in questo nostro articolo, ecco i nomi di coloro che non hanno accettato: Luigi Ciocca nel ruolo di possibile ministro dell’Economia. Guido Tabellini, ex rettore della Bocconi, che ha comunque smentito ogni contatto col MoVimento. E ancora: l’ex ambasciatrice Laura Mirachian e l’archeologo Salvatore Settis. Nessuno di questi ha dato la propria disponibilità per un eventuale incarico in un governo a 5 Stelle.

Libretto istruzioni seggio elettorale per le elezioni politiche 2018 in pdf

Elezioni politiche, iniziato conto alla rovescia per annuncio ministro

Luigi Di Maio ha promesso che la lista sarà completa e resa pubblica prima delle elezioni. Il conto alla rovescia è iniziato: infatti manca poco più di una settimana alla data delle elezioni fissate il prossimo 4 marzo. Riuscirà Di Maio a mantenere fede all’annuncio? La data potrebbe essere quella del 2 marzo in occasione dell’ultima tappa della campagna elettorale? L’appuntamento è fissato venerdì 2 marzo a Roma in Piazza del Popolo alla presenza di Beppe Grillo e Alessandro Di Battista.

Elezioni politiche, Tommasi su twitter “Nessun impegno politico all’orizzonte”

Nel tweet con cui Damiano Tommasi ha smentito le voci di un suo coinvolgimento politico si legge: “Nessun impegno politico all’orizzonte… oggi ‘grana’ Arezzo per un professionismo sostenibile. Con @assocalciatori per #ilcalcioachiloama #cambiamoilcalcio”.

Le ricostruzioni parlano di un pranzo tra il presidente dell’Assocalciatori e l’aspirante premier Luigi Di Maio. Qualcuno parla anche di malumori e dissidi tra gli esponenti del Movimento come conseguenza dei movimenti che stanno anticipando la formazione della prossima squadra del governo a guida Di Maio.

LO SPECIALE ELEZIONI POLITICHE A QUESTO LINK

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Sondaggio

Sondaggio su Saviano

Elezioni Politiche 2018

Elezioni Politiche 2018

Bitcoin

Bitcoin

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Termometro delle Voluttà

Conte o non Conte

articolo scritto da: