articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Elezioni politiche Italia: lista ministri M5S, Damiano Tommasi rifiuta

Elezioni politiche Italia lista ministri M5S Damiano Tommasi rifiuta

Elezioni politiche Italia: lista ministri M5S, Damiano Tommasi rifiuta

Anche Damiano Tommasi ha rifiutato l’invito del Movimento 5 Stelle di entrare a far parte della squadra dei ministri. Prima di lui già altri avevano rifiutato. Come riferito in questo nostro articolo, ecco i nomi di coloro che non hanno accettato: Luigi Ciocca nel ruolo di possibile ministro dell’Economia. Guido Tabellini, ex rettore della Bocconi, che ha comunque smentito ogni contatto col MoVimento. E ancora: l’ex ambasciatrice Laura Mirachian e l’archeologo Salvatore Settis. Nessuno di questi ha dato la propria disponibilità per un eventuale incarico in un governo a 5 Stelle.

Libretto istruzioni seggio elettorale per le elezioni politiche 2018 in pdf

Elezioni politiche, iniziato conto alla rovescia per annuncio ministro

Luigi Di Maio ha promesso che la lista sarà completa e resa pubblica prima delle elezioni. Il conto alla rovescia è iniziato: infatti manca poco più di una settimana alla data delle elezioni fissate il prossimo 4 marzo. Riuscirà Di Maio a mantenere fede all’annuncio? La data potrebbe essere quella del 2 marzo in occasione dell’ultima tappa della campagna elettorale? L’appuntamento è fissato venerdì 2 marzo a Roma in Piazza del Popolo alla presenza di Beppe Grillo e Alessandro Di Battista.

Elezioni politiche, Tommasi su twitter “Nessun impegno politico all’orizzonte”

Nel tweet con cui Damiano Tommasi ha smentito le voci di un suo coinvolgimento politico si legge: “Nessun impegno politico all’orizzonte… oggi ‘grana’ Arezzo per un professionismo sostenibile. Con @assocalciatori per #ilcalcioachiloama #cambiamoilcalcio”.

Le ricostruzioni parlano di un pranzo tra il presidente dell’Assocalciatori e l’aspirante premier Luigi Di Maio. Qualcuno parla anche di malumori e dissidi tra gli esponenti del Movimento come conseguenza dei movimenti che stanno anticipando la formazione della prossima squadra del governo a guida Di Maio.

LO SPECIALE ELEZIONI POLITICHE A QUESTO LINK

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: giovedì, 22 Febbraio 2018