Cartabianca e Dimartedì: ospiti e anticipazioni di stasera 21 aprile 2020

Pubblicato il 21 Aprile 2020 alle 11:44 Autore: Adriana Moraldo

Cartabianca e Dimartedì: gli ospiti e le anticipazioni di due talk show che andranno in onda stasera 21 aprile 2020 su Rai 3 e La7.

Cartabianca e Dimartedì: ospiti e anticipazioni di stasera 4 febbraio 2020
Cartabianca e Dimartedì: ospiti e anticipazioni di stasera 21 aprile 2020

Neppure il Coronavirus può fermare il percorso televisivo di Cartabianca e Dimartedì. Le due trasmissioni, in onda oggi 21 aprile 2020 su Rai 3 e La7, approdano ad una nuova puntata con tanti temi di scottante attualità da affrontare.

Anche questa settimana quindi entrambi talk show proveranno a far luce sullo stato attuale della pandemia, le prospettive future e le conseguenze politiche, economiche e sociali del Covid-19. Ma vediamo insieme cosa hanno in serbo per noi Cartabianca e Dimartedì!

Cartabianca: ospiti e anticipazioni di stasera 21 aprile 2020

L’appuntamento con Cartabianca è fissato per stasera 21 aprile 2020 alle 21:20 su Rai3. Protagonista indiscusso del talk show sarà il Coronavirus e in particolar modo quando il nostro Paese potrà tornare alla normalità. L’indice dei contagiati infatti continua a scendere e i cittadini attendono con ansia di riprendere le proprie attività quotidiane ma il pericolo del Covid-19 è sempre in agguato.

La trasmissione proverà a capire cosa sia davvero successo in centri di riposo per anziani dove sono morte migliaia di persone. Tutto questo e molto altro tra poche ore a Cartabianca.

I social e lo streaming di Cartabianca

Cartabianca, al passo con i tempi, utilizza i social network per interagire con il pubblico attraverso il profilo Twitter, Facebook e Instagram.

È possibile seguire il talk show in streaming su Raiplay tramite la sezione dirette e sulla stessa piattaforma sono presenti anche le vecchie puntate del programma.

Dimartedì: ospiti e anticipazioni di stasera 21 aprile 2020

Prosegue la gara degli ascolti tra Cartabianca e Dimartedì. Giovanni Floris proverà a superare la rivale con collegamenti, sondaggi, servizi speciali e interviste. Argomento principe della puntata sarà il Coronavirus e il futuro dell’Italia. Il talk show mostrerà gli ultimi aggiornamenti sullo stato della pandemia e la ricerca di un vaccino che possa finalmente stroncare il Covid-19.

Il programma poi proverà a capire le la portata delle conseguenze legate alla sospensione della stragrande maggioranza delle attività commerciali. Tutto questo e molto altro dalle 21:15 su La7.

Lo streaming e i social di Dimartedì

Dimartedì, proprio come Cartabianca, adopera i social per interagire con i telespettatori tramite la propria pagina Facebook e Twitter.

Le puntate del talk show sono presenti sul sito de La7 dal giorno dopo la messa in onda del programma.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →