Amici speciali: ospiti e anticipazioni di stasera 29 maggio 2020

Pubblicato il 29 Maggio 2020 alle 10:58
Aggiornato il: 24 Giugno 2020 alle 23:13
Autore: Adriana Moraldo

Amici speciali: le novità e colpi di scena della puntata che andrà in onda stasera 29 maggio 2020 dalle 21:20 su Canale 5.

Amici speciali: ospiti e anticipazioni di stasera 15 maggio 2020
Amici speciali: ospiti e anticipazioni di stasera 29 maggio 2020

Mettete da parte le preoccupazioni, lasciatevi travolgere dall’allegria di Amici speciali. Lo show targato Mediaset, in onda  oggi 29 maggio 2020 dalle 21:20 su Canale 5, approda ad un nuovo appuntamento nonostante la settimana scorsa abbia perso la battaglia degli ascolti con Rai 1 che ha trionfato grazie a Felicia Impastato.

Sorprese, ospiti speciali,  indimenticabili performance artistiche e tanto divertimento, queste le caratteristiche dello spettacolo condotto dall’amata Maria De Filippi. ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul programma!

Amici speciali: ospiti e anticipazioni di stasera 29 maggio 2020

Un programma televisivo appassionante è proprio quello che ci vuole per trascorrere del tempo piacevole e distrarsi da ciò che sta accadendo nel nostro Paese. pur essendo finito il Lockdown, il Coronavirus è ancora in circolo e tante sono le misure di sicurezza da rispettare per evitare nuove esplosioni di contagio. La paura del Covid-19, l’incertezza del futuro e il cambiamento delle abitudini potrebbero facilmente fiaccare l’animo dei cittadini ma proprio per questo è importante tenere alto l’umore e trovare modi alternativi per rilassarsi. È forse questo che ha indotto Mediaset a trasmettere Amici speciali, spin-off del celebre e amato talent show presentato da Maria De Filippi, con la speranza di regalare grandi emozioni e un po’ spensieratezza. È importante ricordare che i premi vinti verranno devoluti  alla protezione civile, struttura in prima linea nella lotta contro la pandemia.

Tra poche ore quindi  tornerà la regina di Canale 5 accompagnata dalla giuria formata da Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Gerry Scotti ed Eleonora Abbagnato. Questa volta però la sfida di Amici speciali sarà ancora più emozionante grazie all’introduzione di un’interessante novità: ci saranno ben otto eliminazioni e giungeranno in finale solo quattro concorrenti. Di seguito l’elenco degli artisti ancora in gara:

Infine tra gli sfidanti di Amici speciali ci sono anche:

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →