•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 25 novembre, 2014

articolo scritto da:

Elezioni Salvini è pronto: andiamo al voto

sondaggi salvini

Dopo le elezioni Salvini è più carico che mai: “Caro Renzi, a questo punto andiamo a votare; se ti senti così forte conviene anche a te, meglio così che tirare a campare: io sono pronto”.

Così il segretario della Lega e astro nascente della nuova destra italiana. Intervistato da Repubblica Matteo Salvini commenta il voto delle elezioni regionali.

Salvini: non ho ancora sentito Berlusconi

“Migliaia di elettori del Pd e dei 5 Stelle stavolta hanno scelto un partito lepenista, razzista, fascista, per stare a come ci dipinge la sinistra”, dice il segretario che si rivolge a Berlusconi, che non ha sentito ancora al telefono: “È una persona intelligente, non ha bisogno dei consigli di Salvini. A breve presenteremo le nostre proposte economiche, a partire dall’ aliquota unica dell’Irpef che favorisce i meno abbienti. Spero che Forza Italia la sostenga. E la smetta di tenere un piede nella maggioranza e l’altro all’opposizione. Basta col Nazareno. E, in vista delle future alleanze, basta con Alfano, che sostiene Renzi”.

elezioni salvini vuole voto anticipato e sfida renzi

Salvini lancia sfida a Renzi ed intero centrodestra

Il successore di Umberto Bossi si rivolge così all’intera coalizione di centrodestra. Secondo Salvini il leader del centrodestra: “deve essere scelto dagli italiani, non dalle segreterie dei partiti. Insomma, ci vogliono le primarie, una cosa ottima che io riconosco alla sinistra. Dopodichè, se serve, e con tutti i miei limiti, io sono a disposizione”.

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: