•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 5 aprile, 2013

articolo scritto da:

Incontro M5s, Grillo: “Se ci sarà inciucio Pd-Pdl la gente prenderà i bastoni”

I parlamentari del Movimento 5 Stelle si sono riuniti oggi all’agriturismo Villa Valente a Tragliata, nei pressi di Roma per incontrarsi ed incontrare il leader del Movimento Beppe Grillo.

[ad]”Se ci sarà l’inciucio tra Pd-Pdl la gente, che è stufa, prenderà i bastoni” ha dichiarato Grillo ai parlamentari durante l’incontro. In mattinata, prima della partenza della comitiva Cinque Stelle, il capogruppo al Senato del Movimento, Vito Crimi aveva affermato: “Grillo non è che non sbaglia, è lungimirante”.

Grillo incontra i suoi parlamentari.

Grillo incontra i suoi parlamentari.

Alcuni deputati hanno chiesto a Grillo se “non stiamo per caso fornendo un pretesto ai partiti per fare un governissimo”. Pronta la risposta del portavoce Cinque Stelle: “L’hanno già fatto da un mese. No, non gli stiamo fornendo nessun pretesto”. Grillo ha poi invitato i suoi parlamentari ad essere uniti: “Dobbiamo arrivare calmi e sereni all’elezione del Presidente della Repubblica. Che sarà molto diverso da questo. Non mi aspettavo totale condivisione nel movimento. È legittimo che qualcuno la pensi diversamente. Ma si stanno dividendo gli altri, non noi”. Infine Grillo ha chiesto ai suoi parlamentari maggiore attenzione su ciò che pubblicano sul profilo Facebook personale: “Non pubblicate sui social network cose della vostra vita privata, ma solo l’attività parlamentare – ha chiesto il portavoce che poi ha concluso – Abbiamo a che fare con gente incredibile. Fanno dossier e controdossier di tutti i tipi contro di me”.

(Per continuare la lettura cliccate su “2”)

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: