Intervista a Daniele Mazzanti, Social Media Manager NBA Italia

NBA, Intervista a Daniele Mazzanti, SMM NBA Italia La NBA è senza dubbio la lega sportiva più mediatica al Mondo. I giocatori sono semplicemente delle rockstar planetarie prestate ad uno spettacolo sportivo. Tra partite, dinamiche di spogliatoio, trade e free agency le stagioni NBA tengono col fiato sospeso milioni di fan 365 giorni l’anno senza soluzione di continuità. Attori, cantanti, fashion icon o più semplicemente sportivi di altri settori sono regolarmente a bordo parquet per godersi lo spettacolo e farsi inquadrare così da poter rientrare nei radar NBA. Uno sguardo a Eastern Conference e Western Conference in vista dei Play-Off NBA Al termine di una delle stagioni più appassionati e statisticamente più imprevedibili di sempre dove ogni scommessa è stata più volte disattesa, abbiamo intervistato Daniele Mazzanti, il social media manager ufficiale della lega, per presentarci l’ormai imminente arrivo dei playoff e per fornirci una visione dall’interno della più importante macchina da marketing dell’ultimo ventennio. Che ha fatto così tanto per la popolarità del basket a ogni livello, da quello dei campetti di periferia a quello delle scommesse sportive. – Qual è stato il tuo percorso formativo che ti ha portato a svolgere un ruolo così prestigioso come quello di... View Article